Se cercate una vacanza rilassante ed originale in uno sconosciuto angolo di paradiso nella costa sud occidentale della Sardegna, dove la natura è ancora incontaminata e i ritmi sono scanditi dallo sciacquio delle onde, avete trovato quello che cercate!!!

 
Trascorrerete le vacanze in Sardegna alla Residenza "Su Prelau” scoprendo con noi tutte le meraviglie che il sud-ovest sardo ha da offrirvi: le bellezze dei suoi paesaggi, dove i colori del mare incontrano la natura selvaggia, i suoi misteriosi reperti archeologici, potrete ripercorrere i sentieri e i luoghi dove i minatori di ieri e di oggi hanno raccolto le ricchezze del sottosuolo e gustare gli immutati sapori di una terra antica migliaia di anni.

 
La Residenza Su Prelau si trova a Gonnesa, un piccolo paese vicino al mare legato da sempre al destino delle attività minerarie. Visitando gli ormai disabitati villaggi minerari di Monte Onixeddu e Sedda’s Moddizzis, come tutte gallerie minerarie e i musei del Parco Geominerario, la connessione tra il paese e l’attività mineraria è chiara.

 
Ma Gonnesa non è solo miniere, questo paesino si trova in un territorio altamente interessante sia dal punto di vista naturalistico, che storico e culturale.

 

L’ampia costa sabbiosa dominata dalla Torre Spagnola che appare dall’acqua del mare offre una vista magnifica.
Numerose sono anche le zone ad alto valore storico nelle vicinanze. Tutto il territorio circostante, a partire dal villaggio nuragico di Nuraxi Figus, è disseminato di tombe di giganti, domus de janas (case delle streghe) e ovviamente nuraghi, tra i quali spicca il Nuraghe Seruci.

 
La Residenza Su Prelau vi offre una vacanza straordinaria!

 

Avrete la possibilità di trascorrere le vostre giornate nelle spiagge più belle ed incontaminate della costa sud occidentale della Sardegna, di praticare gli sport che più vi piacciono come surf, windsurf, kitesurf, climbing, biking, trekking e di gustare i migliori piatti e vini della tradizione sarda. 

 

Gli alloggi della Residenza "Su Prelau" si trovano all’interno di una deliziosa villetta immersa in un vasto giardino di macchia mediterranea a pochi minuti dal centro abitato (Gonnesa) e da una splendida spiaggia.
L'ambiente è piacevole e tranquillo, adatto sia alle famiglie che alle coppie che vogliono trascorrere le vacanze in assoluto relax ma anche a gruppi di amici che vogliono dedicarsi al mare e allo sport.

 

© 2011-2017 RESIDENZA SU PRELAU - Loc. Su Prelau, 15 - 09010 Gonnesa (CI) - Contatti +39.39.29.179.192